A tutti i nostri affezionati clienti che desideravano trascorrere da noi la serata di cultura giapponese, giovedì 12 marzo, siamo purtroppo a comunicare che vista la situazione di emergenza sanitaria ci vediamo costretti a rimandare l’appuntamento a data da destinarsi.
Nell’attesa di riprogrammare l’appuntamento per chi lo desiderasse il libro dell’autrice Motoko Iwasaki è disponibile sul portale di acquisti Amazon: https://www.amazon.it/cuore-nutrire-Ingredienti-sentimenti-giapponesi/dp/8833464628
Lasciamo in ultimo il personalissimo saluto e ringraziamento a tutti voi da parte dell’autrice Motoko Iwasaki:
Gent.mi Clienti che hanno prenotato la cena giapponese presso il Ristorante Collina, sono Motoko Iwasaki, l’autrice del libro “Un Cuore da Nutrire, ingredienti e sentimenti giapponesi”.
Prima di tutto vorrei ringraziare di cuore tutti voi per aver prenotato la cena che era prevista per il 12 marzo e per aver dimostrato comunque fino all’ultimo l’intenzione di parteciparvi nonostante la situazione delicata.
Io ritengo che questo successo di adesioni all’iniziativa nata dall’amicizia tra me e Mario sia dovuto alla vostra grande fiducia verso Mario, alla sua cucina dalla mano delicatissima unita alla sua superiore capacità creativa senza dimenticare mai la tradizione del territorio Bergamasco, ma anche ad po’ di interesse per la cucina giapponese. Per questo io sento una grande responsabilità come ambasciatrice del gusto tradizionale del mio paese.
Nello stesso tempo provavo una grande gioia di potervi conoscere e presentare il mio libro, per la prima volta preparando realmente alcuni piatti legati ai miei racconti.
Gli ingredienti per la serata erano tutti pronti; alcuni introvabili in Italia li ho fatti arrivare dal Giappone e rimangono nella mia cantina ad aspettare di essere messi sul fuoco ad Almenno.
Perché spero con tutti voi che questa situazione si risolva presto e di poterci divertire insieme a Mario al Ristorante Collina.
Riguardatevi, con affetto
Motoko Iwasak