Giovedì 17 e Venerdì 18 Settembre ritorna per una doppia serata “Piano live” con una grande novità, si tratta del debutto al “Collina” del maestro Sebastiano Mazzoleni al pianoforte, orgoglio almennese classe 1983.
Musicista di professione, nel 2011 presso il Trinity College School of London ottiene la laurea specialistica in Pianoforte solista. Compositore, pianista e tastierista poliedrico, pluripremiato a importanti concorsi, si è esibito in vari paesi europei. In Italia ha calcato i più prestigiosi palchi, tra i quali il Vittoriale di Gardone Riviera e Il teatro Ariston di Sanremo, sia da solista che con altri artisti. Ha collaborato a varie incisioni discografiche con produzioni major ed indipendenti, tutt’ora collabora a diversi progetti teatrali. Da settembre 2018 è fondatore e presidente dell’Associazione Culturale “Emozione Musica” che si occupa della diffusione della cultura musicale in ogni suo aspetto.
Le due serate saranno interamente dedicate a Ennio Morricone, immenso musicista romano da poco scomparso, e prevederà l’ascolto di quattro brani intervallati da piatti della tradizione romana, sua terra d’origine, oltre ad altri brani in accompagnamento al convivio.
Menù della serata
Saltinbocca per iniziare
Supplì filanti su ragù tradizionale
C’era Una Volta Il West
Tortelli ripieni di cacio e pepe
La Califfa
Abbacchio
Deborah’s Theme C’era Una Volta in America
“E se non fosse un maritozzo?”
Gabriel’s Oboe (Mission)
Caffè con piccole dolcezze…
Altri brani di Ennio Morricone eseguiti dal Maestro Mazzoleni
Costo della serata 65,00 € vini esclusi.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci cliccando qui o chiamandoci al numero 035 642570 o 328 3255830 (Mario Cornali)